MEDJUGORJE
.
.
ASSOCIAZIONE DOPOLAVORO FERROVIARIO di FORMIA
con l’assistenza tecnica agenzia MIRIJELLO VIAGGI
MEDJUGORJE
dal 06 all’11 Luglio 2016
– Mercoledì 6 luglio: Partenza da Formia, orario da comunicare, con destinazione Loreto. Pranzo in ristorante e visita del santuario con annessa la Santa Casa. All’ orario stabilito partenza per il porto di Ancona, disbrigo delle pratiche di imbarco, sistemazione nelle cabine e alle ore 20.00 partenza per Spalato. La cena comunitaria a Bordo è a carico dei partecipanti. Nottata in navigazione.
– Giovedì 7 luglio: Arrivo in prima mattinata a Spalato (Croazia); operazioni di sbarco e proseguimento per MEDJUGORJE (Bosnia- Erzegovina); arrivo in tarda mattinata, sistemazione in hotel nelle camere riservate e pranzo in albergo; pomeriggio libero,a disposizione dei pellegrini. E’ comunque prevista, a facoltà degli stessi, la partecipazione volontaria alla visita alla Chiesa di San Giacomo e dei Luoghi Sacri, alle confessioni, al Santo Rosario), alla Santa Messa, all’Adorazione Eucaristica notturna cena e pernottamento.
– Venerdì 8 luglio: Colazione e, in base alle comunicazioni della nostra guida spirituale, salita sul PODBRDO, il monte delle apparizioni (possibilità di assistere alla preghiera della veggente Miriam), rientro per il pranzo in hotel e visita pomeridiana dell’antica città di Mostar. Rientro, partecipazione volontaria alle funzioni religiose serali, cena, pernottamento.
– Sabato 9 luglio: Colazione e partenza, assistiti dalla guida, per la via Crucis sul Monte Krizevac; rientro in hotel per il pranzo. Breve riposo. Escursione alle cascate di Kravice. Rientro in hotel, cena, serata a disposizione, pernottamento.
– Domenica 10: Colazione e mattinata dedicata alle devozioni mariane, al saluto alla Madonna nella Chiesa di San Giacomo, allo shopping. Pranzo in hotel e partenza per il rientro in Italia; arrivo a Spalato e, compatibilmente ai tempi d’imbarco,visita al palazzo dell’imperatore romano Diocleziano, imponente complesso architettonico fatto edificare dall’imperatore, molto probabilmente fra il 293 ed il 305, allo scopo di farne la propria dimora. Il palazzo con le sue mura coincide col nucleo originario del centro storico della città. Operazioni d’imbarco, sistemazione nelle cabine e partenza per l’Italia (ore 20.30 circa); cena e pernottamento a bordo, Nottata in navigazione.
– Lunedì 11 luglio: ore 07.30 circa, arrivo e sbarco nel porto di Ancona; proseguimento in pullman per il rientro. Pranzo in autogrill e soste di ristoro lungo il percorso. Arrivo in serata nei luoghi di partenza.
Quota di partecipazione: € 400,00
La quota comprende:
Viaggio di A/R in BUS Top-Class con servizio frigobar a bordo; Pranzo in ristorante a Loreto; Passaggio marittimo in Cabina; Pensione Completa a Medjugorje, dal pranzo del 1° giorno all’ultimo; Escursioni come da programma; Cena a bordo nel viaggio di ritorno; Pranzo in Autogrill durante il ritorno. Assicurazione.
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente previsto nella quota comprende.
Prenotarsi fino al 15 aprile versando un anticipo di € 150,00 (per motivi organizzativi, tale somma per alcun motivo, potrà essere rimborsata), la parte rimanente anche a rate con il saldo entro il 10 giugno pv presso la Segreteria DLF
Tel. 0771/24645 – Tel. FS: 970 828 346 o contattando: Gabriele Mario 339 3514387; Francesco Zangrillo 3388397066 Antonio Ruocco 338 9720322
Riservato ai Soci
Scarica qui il volantino: Medjugorje_2016